Consulenze tecniche e perizie

Prodotti Lavanderia Europa a Macerata
La Lavanderia Europa è in grado di offrire ai propri clienti anche un servizio aggiuntivo, quello di consulenza e perizia sui tessuti. In sede si può trovare infatti la professionalità della titolare della Lavanderia, Laura Bravi, che per l'appunto è Perito ed Esperta C.C.I.A.A., regolarmente iscritta all'apposito Albo.

Laura Bravi opera presso il Tribunale di Macerata e vanta una pluriennale esperienza proprio nelle consulenze di tipo tecnico e nelle perizie specifiche che possono essere effettuate su tessuti mediante l'utilizzo dell'apposita strumentazione. Tutto questo si rende necessario in particolar modo quando si verificano delle controversie legali che portano le due parti a scontrarsi in Tribunale.

La perizia diventa dunque indispensabile per valutare i danni effettivi sul tessuto e quantificarli anche economicamente, conteggiando l'eventuale costo di un intervento di riparazione, se necessario. Laura Bravi è dunque in grado di assumere l'incarico di consulente di parte e di assistere il cliente in ogni fase della controversia.

Le prove tecniche e chimiche sui tessuti o sulle pelli oggetto del contendere ed eventualmente richieste per la valutazione vengono effettuate con tempestività, garantendo al cliente la risoluzione della controversia nel più breve tempo possibile. La precisione dei risultati è ovviamente garantita, così come l'accuratezza del lavoro effettuato dal perito.

Specializzazione

Bravi Laura


Perito Tessile e d'Abbigliamento

Albo Periti ed Esperti C.C.I.A.A. al n°31

Consulenti Tecnici d'Ufficio c/o Tribunale di Macerata al n° 53

Corsi di Formazione

Lavanderia Europa, con la professionalità che la contraddistingue, organizza anche corsi di formazione. Qui di seguito le foto del Corso di formazione organizzato in Aprile con il patrocinio di Assosecco, Associazione Nazionale Puliture a Secco e Tintorie, di cui la Sig.ra Laura Bravi è Vice Presidente.
Corso rivolto ai colleghi lavandai di tutta Italia.

Sig.ra Laura Bravi con il suo Socio Sig. Massimiliano Piano - Premio Internazionale CINET Migliori Pratiche, conseguito a Milano in Febbraio 2018

Torna su